La AMV alla centrale termoelettrica di Turbigo

L’Associazione Meccanica di Varese propone ai propri Associati per il prossimo giovedì 15 settembre una visita tecnica formativa alla Centrale termoelettrica di Turbigo che fa capo alla società Iren Energia

turbigo centrale elettrica enel

L’Associazione Meccanica di Varese propone ai propri Associati per il prossimo giovedì 15 settembre una visita tecnica formativa alla Centrale termoelettrica di Turbigo che fa capo alla società Iren Energia.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni rivolgersi alla sede dell’associazione AMV: tel/fax 0332/840114 E-mail assoc.meccvarese@libero.it

Tutti gli eventi

di maggio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.