Malmena un ciclista di 83anni e scappa in auto
Alcuni testimoni presenti sono però riusciti a segnare la targa dell’auto in fuga e ora gli agenti della polizia locale si stanno occupando di effettuare le verifiche
Foto d’archivio
Lo ha lasciato a terra dopo averlo malmenato ed è scappato. Le ricostruzioni dell’accaduto di questa mattina, venerdì 9 settembre, dipingono un quadro non edificante del gesto compito da un’automobilista in via Visconti intorno alle 11.50.
Secondo quanto si è riusciti a ricostruire l’automobilista avrebbe avuto un diverbio con un ciclista di 83 anni per motivi che riguardano la circolazione stradale di quest’ultimo.
Un episodio come ne capitano tanti se non fosse che l’uomo subito dopo avrebbe scelto di passare dalla parole ai fatti malmenando l’anziano in bicicletta per poi risalire in macchina e darsi alla fuga.
L’83enne è rimasto a terra con lividi ed escoriazioni e per soccorrerlo è stata chiamata un’ambulanza che ne ha disposto il ricovero in ospedale in codice verde.
Alcuni testimoni presenti sono però riusciti a segnare la targa dell’auto in fuga e ora gli agenti della polizia locale si stanno occupando di effettuare le verifiche che, in caso di esposto di denuncia, potranno essere determinanti per stabilire le responsabilità dell’accaduto.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia









Si dovrebbe incominciare a distribuire a certi soggetti psicofarmaci per il controllo dell’umore. Ma non come cura suggerita bensì obbligatoria.
Così magari prima di mettere le mani addosso ad un vecchio di 83 anni (indipendentemente da quello che ha fatto) qualche neurone aiutato dal principio attivo del farmaco il suo lavoro lo porta a termine e fa bloccare l’aggressione sul nascere.