Pro Patria, in Coppa contro la Bustese alle 18.30
Cambia l'orario della sfida in programma a Busto Garolfo, inizialmente previsto per le 15
Cambia l’orario della partita di Coppa Italia di Serie D del prossimo mercoledì 28 settembre tra Bustese e Pro Patria.
La gara, inizialmente prevista per le ore 15, è stata spostata alle 18,30, così da permettere un maggiore afflusso di pubblico allo stadio di Busto Garolfo.
Questo il comunicato:
Aurora Pro Patria 1919 comunica che la gara di Coppa Italia serie D contro la Bustese, in programma mercoledì 28 settembre alle ore 15, è stata posticipata alle ore 18.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.