Serie D, è subito Varesina – Legnano. Caronnese a Busto Garolfo
Prima giornata di campionato per Serie D, Eccellenza e Promozione. Aprirà il la stagione sabato Borgosesia – Inveruno
Domenica 4 settembre inizieranno i principali campionati dilettanti. Serie D, Eccellenza e Promozione sono ai blocchi di partenza in attesa dello start e la gara di sabato 3 settembre tra Borgosesia e Inveruno aprirà ufficialmente il campionato di Serie D.
SERIE D – VARESINA-LEGNANO – Sarà subito sfida sentita a Venegono Superiore. La Varesina ospiterà il Legnano per una gara che si prospetta emozionante. Mister Spilli cerca risposte positive dopo lo sfortunato esordio di Coppa Italia contro il Varese e punta a far fruttare il fattore campo. Anche il Legnano spera di iniziare al meglio la stagione, con la squadra di mister Banchieri pronto a fare lo sgambetto ai rossoblu.
BUSTESE-CARONNESE – Esordio a Busto Garolfo per la Caronnese, che vuole partire con il piede giusto. La squadra di Marco Gaburro ha forti ambizioni e dovrà iniziare a marciare forte sin dalle prime giornate. Attenzione però alla Bustese guidata da Maurizio Ganz, che si presenta come squadra quadrata ma anche capace di far male
Gara clou di giornata sarà la sfida tra Cuneo e Varese. Nel girone B invece la Pro Patria farà il proprio esordio in casa della Virtus Bergamo.
ECCELLENZA – Subito un impegno tosto per il Verbano, che a Besozzo ospiterà l’Ardor Lazzate, mentre a Cesate l’Fbc Saronno se la vedrà con l’Arconatese. Sfida affascinante per la Sestese, che andrà all’Arena Civica di Milano per affrontare il Brera, mentre l’Union Cassano sarà ospite del Lomellina. La prima del Busto 81 sarò a sul terreno dell’Atletico San Giuliano. Riposerà il Pavia, che è ancora alle prese per la costruzione della squadra dopo il fallimento.
PROMOZIONE – Tre derby alla prima giornata: il Tradate andrà a Peverenza a sfidare il Cairate, a Morazzone arriverà il Gavirate, mentre l’Olimpia giocherà a Brebbia. Impegno interno per la Vergiatese, contro la Castanese, l’Uboldese cercherà i tre punti a Garbagnate, la Castellanzese a Lentate sul Seveso, mentre la Besnatese sarà a Seveso contro il Base 96.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.