Si cerca Enea, scomparso dal 29 agosto
La madre di Enea Hoxha ha denunciato il suo allontanamento che sarebbe avvenuto il 29 agosto scorso. I carabinieri stanno ricostruendo i suoi spostamenti
Dal 29 agosto la madre non ha più notizie di lui. Il 20enne di Fagnano Olona Enea Hoxha è scomparso da casa sua, facendo perdere le sue tracce. La donna ha denunciato la sua scomparsa ai carabinieri di Fagnano Olona nella serata di martedì.
Secondo i militari fagnanesi, che hanno avviato le verifiche e gli approfondimenti per ricostruire i suoi spostamenti, il giovane si sarebbe allontanato volontariamente.
Foto
Si cerca Enea, scomparso dal 29 agosto 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.