Addio a Luciano Rispoli, giornalista colto e gentile
Rispoli, che aveva 84 anni, era stato anche direttore del Dipartimento Scuola Educazione della Rai
Si è spento ieri sera nella sua casa di Casalpalocco, a Roma, il giornalista Luciano Rispoli, conduttore radiofonico e televisivo, uno dei volti storici della Rai.
Rispoli, che aveva 84 anni, era stato per diversi anni direttore del Dipartimento Scuola Educazione della Rai, e tantissimi sono i programmi culturali legati in modo indissolubile al suo volto gentile, da “Tappeto Volante” a “Parola mia”.
I funerali si terranno domani, 28 ottobre, a Roma, nella Parrocchia di San Timoteo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.