Aggredisce moglie e figlia adolescente, arrestato

L'uomo non era nuovo ad episodi del genere

carabinieri varese generica grande

Un 56enne residente a Luino è stato arrestato dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia, contro la moglie e la figlia diciannovenne.

L’episodio risale alla mattina di martedì 11 ottobre: la moglie dell’uomo ha chiamato i carabinieri nel mezzo di una lite – valutata per futili motivi – che era sfociata in una aggressione verso le due donne della famiglia. L’uomo, originario del Marocco, è stato arrestato dai militari, mentre la moglie e la figlia se la sono cavata con 15 e 7 giorni di prognosi, rispettivamente per colpo di frusta cervicale e contusioni multiple (la moglie 50enne) e contusioni all’anca e al bacino (la figlia).

I controlli dei carabinieri hanno appurato poi che l’uomo era recidivo. Le indagini sono state coordinate dal sostituto Procurato della Repubblica Luca Petrucci.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.