Alfieri, Pd: “Bene tutte le iniziative che fanno chiarezza sul Molina”
Il Partito democratico regionale ha depositato oggi in Consiglio regionale la richiesta di audizione in commissione Sanità del direttore dell’ ATS Paolo Lattuada e del presidente e dei membri del consiglio di amministrazione
Il Partito democratico regionale ha depositato oggi in Consiglio regionale la richiesta di audizione in commissione Sanità del direttore dell’ ATS Paolo Lattuada e del presidente e dei membri del consiglio di amministrazione della fondazione Molina.
La richiesta porta come firma quella del consigliere regionale del Pd Alessandro Alfieri. “Bene tutte le iniziative che consentono di far luce sulla vicenda Molina – dichiara Alfieri commentando l’interrogazione presentata dal collega varesino Marsico e discussa questa mattina in Aula -. Dopo la prima richiesta del Sindaco di Varese Davide Galimberti fatta a fine giugno, finalmente c’è una prima risposta della Regione. Ora è necessario approfondire con una audizione in commissione sanità del Cda del Molina, che, è bene ricordarlo, è stato nominato proprio dal centrodestra nel marzo 2015”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.