Bisticcio per strada, giovane finisce all’ospedale
Alla base della lite un lieve danno ad un’auto per mano di un ubriaco: sul posto carabinieri e ambulanze
Una diatriba nata fra il proprietario di un’auto e un giovane alticcio è finita col sangue per strada nella serata di ieri, 25 ottobre a Gavirate.
Il fatto è avvenuto in pieno centro attorno alle 21.30, nella zona di via Garibaldi, quando un giovane straniero di 25 anni, ubriaco, è stato colpito al volto dopo aver danneggiato un’auto; il proprietario del mezzo avrebbe reagito colpendolo al volto.
Alcune persone presenti hanno fotografato e postato su facebook i segni dell’aggressione (nella foto) rimasti sull’asfalto: fazzoletti di carta e sangue.
La vittima è stata soccorsa dall’ambulanza e sul posto si sono recati i carabinieri.
Il ferito è stato portato all’ospedale e dimesso questa mattina, la prognosi è di pochissimi giorni, quindi le indagini dei militari si potranno attivare solo con querela di parte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.