Cerimonia in onore dei caduti delle Guerre Risorgimentali
In programma domenica 30 ottobre, alle 10, al Cimitero di Giubiano e organizzata dall'Associazione Varese per l'Italia 26 maggio 1859
Domenica 30 ottobre, alle 10, al Cimitero di Giubiano si terrà il tradizionale appuntamento, organizzato dall’Associazione Varese per l’Italia 26 maggio 1859, per ricordare ed onorare i Caduti delle Guerre Risorgimentali.
Quest’anno l’oratore ufficiale sarà l’alpino Silvio Botter, delegato dell’Associazione Combattenti e Reduci. Dopo la deposizione dei fiori alle lapidi che ricordano i Caduti varesini ci si recherà alla tomba dell’Avv. Giovanni Valcari, primo presidente dell’Associazione Varese per l?italia, dove Angelo Monti leggerà un pensiero. Sarà presente un drappello di Cacciatori delle Alpi, in divise storiche, del Gruppo Unici di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.