Continuano i seminari di Provex sull’export
L'appuntamento è per martedì 25 ottobre (inizio alle 9.30) a MalpensaFiere. si parlerà di plafond Iva, esportatori abituali e lettera d’intento. Nell'articolo il link per l'iscrizione
Nuovo appuntamento del ciclo d’incontro sull’export promossi dalla Camera di Commercio di Varese e da Provex Consorzio per l’Internazionalizzazione: martedì 25 ottobre, con inizio alle 9.30, a MalpensaFiere di Busto Arsizio si terrà un seminario su tre temi di rilievo per le imprese quali “Plafond IVA, Esportatori Abituali e Lettera d’Intento”. Relatore sarà Gianluca Giussani, esperto di Unioncamere Lombardia. (nella foto, Enrico Argentiero direttore di Provex)
La partecipazione è gratuita per le aziende varesine. Visto l’interesse degli argomenti, la possibilità di aderire è estesa anche alle imprese extra provincia con un costo di 61 euro (IVA compresa).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.