Daino in fuga per le strade, è scappato da Lonate

Da un paio di giorni si aggira spaesato e - probabilmente - in cerca di cibo nella zona delle 4 strade tra Magnago, Busto, Vanzaghello e Lonate Pozzolo

daino busto arsizio

E’ scappato da un parco di un’abitazione privata di Lonate Pozzolo e da un paio di giorni vaga tra i pochi boschi e le strade tra Lonate, Magnago e Busto Arsizio (la foto è di un utente facebook che è riuscito ad immortalarlo). Il daino che vaga libero è stato avvistato da più persone e l’ultima volta è stato visto nei pressi della zona industriale di Busto Arsizio. Alcuni cittadini hanno già avvisato la Polizia Locale che ha, a sua volta, attivato la Protezione Civile. Se lo vedete segnalatelo agli agenti del Comune in cui vi trovate.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.