Duemilalibri al via: 9 giorni dedicati alla letteratura

Al via la 17esima edizione del festival che quest'anno sarà nel segno del romanzo giallo. Il nuovo "cuore" sarà nell'atrio di Palazzo Borghi

Duemilalibri, al via la diciassettesima edizione

E’ partita alle 17 di sabato 15 ottobre la diciassettesima edizione di Duemilalibri, la rassegna letteraria che fino a domenica prossima proporrà decine di incontri, presentazioni e appuntamenti culturali.

Sono stati il sindaco Andrea Cassani e l’assessore alla cultura Isabella Peroni a tagliare il nastro che ha dato avvio alle nuove giornate del libro e dell’autore. Un’inaugurazione che ha avuto luogo nel nuovo cuore della rassegna, l’atrio di Palazzo Borghi. «Questo posto rimarrà aperto tutti i giorni, ospiterà i the con l’autore e offrirà la possibilità di consultare i libri che verranno presentati nel corso di Duemilalibri», spiega l’assessore Peroni. Per la nuova edizione, infatti, non ci sarà il classico mercatino dei libri, la cui vendita verrà affidata alle libreria della zona.

E così il programma entra subito nel vivo con già sabato sera l’atteso appuntamento con il regista Alberto Sironi. Quest’anno, tra l’altro, sarà la prima edizione social del festival: è infatti attiva la pagina Facebook di Duemilalibri con la quale si potrà seguire l’intero evento, giorno dopo giorno. Tutti gli eventi in programma potete invece trovarli cliccando qui.

di
Pubblicato il 15 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.