Fiamme Gialle in discoteca, lavoro nero e scontrini non battuti

Dai controlli in due locali è emerso che non erano stati battuti 1400 scontrini per un totale di 155 mila euro. Scoperti 34 lavoratori pagati in parte in nero

Guardia di Finanza

Controlli nei locali notturni da parte della Guardia di Finanza e spuntano lavoratori impiegati con i voucher e pagati in nero. I militari legnanesi si sono concentrati su due società che gestiscono discoteche riscontrando violazioni della normativa sul lavoro scoprendo 34 lavoratori irregolarmente impiegati attraverso l’utilizzo di voucher ed un lavoratore che prestava la propria opera totalmente in “nero”.

Nei confronti dei soggetti controllati è stata constatata inoltre la mancata emissione di oltre 1400 scontrini fiscali, ricavi non dichiarati per circa 155 mila Euro, imposte dovute per oltre 15 mila euro. Le due società, operanti nel settore della gestione di discoteche hanno erogato, ai lavoratori, compensi “in nero” per circa 74000 euro.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.