Il nonno col carrellino? E’ un ladro
Un pensionato di Milano è stato pizzicato dai carabinieri mentre cercava di portare fuori dal supermercato merce elettronica per 1300 euro
I carabinieri della stazione di Castellanza hanno denunciato per furto un 65enne, pensionato, residente a Milano, pregiudicato che nella giornata di ieri è stato colto con le mani nel sacco, per essere più precisi nel carrellino.
L’uomo è stato fermato dai militari operanti, allertati dal servizio di vigilanza privata del supermercato Esselunga di Olgiate Olona, dopo aver asportato vari accessori per telefoni cellulari per un valore complessivo di circa 1.300 euro.
Pensando di non essere scoperto l’anziano ladro ha cercato di nascondere la refurtiva nel classico carrellino della spesa, generalmente usato dai pensionati, in cui aveva inserito anche alcuni generi alimentari di poco valore che ha poi pagato regolarmente alla cassa.
All’uscita è stato sottoposto a controllo dai militari che hanno trovato la merce rubata. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al direttore della rivendita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.