Il weekend del Gallarate Jazz Festival si tinge di rosa
Sabato e domenica sul palco del Teatro del Popolo saliranno i quartetti di Serena Brancale e Federica Gennai

Il “Festival del jazz” si tinge di rosa.
L’edizione numero 14 della rassegna, in programma al Teatro del Popolo (via Palestro) prosegue oggi, venerdì 7 e sabato 8. Stasera sul palco di via Palestro salirà Serena Brancale (nella foto), mentre sabato chiuderà la rassegna Federica Gennai con il suo North Quartet.
L’inizio delle spettacoli è alle 21. È di 7 euro il prezzo di ingresso.
La rassegna di quest’anno è dedicata alle donne. Un’occasione anche per Eva Onlus, un’associazione senza scopo di lucro che si occupa di donne maltrattate, di presentarsi. Dal 2010 i volontari che fanno parte del sodalizio – con sede a Busto e guidato da Elisabetta Manca – rivolgono il loro impegno verso la prevenzione e il contrasto della violenza sulle donne. A Eva Onlus nella sera del debutto del Jazz Festival, verrà data la possibilità di presentarsi al pubblico, illustrando le proprie attività
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.