In 500 per Emis Killa a Varese

Occhiali da sole d’ordinanza, catena d’oro al collo, maglietta rosa e disponibilità nei confronti dei tanti e soprattutto delle tante che hanno voluto esserci in una fredda domenica d’autunno

Emis Killa a Varese (foto di Raffaele Della Pace)

In 500 per vedere da vicino Emis Killa.

Galleria fotografica

Emis Killa a Varese (foto di Raffaele Della Pace) 4 di 51

È stato un pomeriggio unico per tanti fan di Emiliano Giambelli, in arte appunto Emis Killa, rapper classe 1989, ospite del negozio Varese Dischi per il classico firmacopie.

Occhiali da sole d’ordinanza, catena d’oro al collo, maglietta rosa e disponibilità nei confronti dei tanti e soprattutto delle tante che hanno voluto esserci in una fredda domenica d’autunno per farsi immortalare con il cantante e portare a casa la firma sul cd.

(foto di Raffaele Della Pace)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Emis Killa a Varese (foto di Raffaele Della Pace) 4 di 51

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore