Mastini ko in coppa. Sabato in pista a Feltre
La squadra di Fedrizzi battuta 8-4 a Como nel primo turno. Sabato 22 alle 18,15 Varese cerca punti sulla pista bellunese
I derby lombardi continuano a rivelarsi amari per l’HC Varese che dopo aver perso in campionato sia contro Como, sia contro Milano, sono stati battuti dalla formazione lariana anche nella partita d’esordio di Coppa Italia.
Al palaghiaccio comasco la squadra di Max Fedrizzi ha perso 8-4, risultato maturato soprattutto nell’ultimo terzo di gioco. Dopo 40′ infatti, le due squadre erano in perfetta parità, 3-3: dopo il vantaggio giallonero in avvio grazie a Rivoira, Como è andata a segno per tre volte con Marcati ma nel periodo centrale è stato Andreoni (doppietta) a riequilibrare il match.
Gli ultimi 20′ sono però stati un monologo comasco: prima Ambrosoli ha messo a segno una tripletta intervallata da una rete di Ballarate; poi Pietro Borghi ha accorciato per i Mastini ma Marcati ha completato il poker personale per il definitivo 8-4.
Domani – sabato 22 – però Silva e compagni hanno l’occasione per risollevarsi subito: i gialloneri viaggeranno in direzione Feltre dove affronteranno la gara valida per la 5a giornata di Serie B. I bellunesi sono fermi a quota zero (i Mastini invece hanno un punto, guadagnato con il Merano): per la squadra di Fedrizzi è imperativo muovere la classifica per provare a “tallonare” la zona playoff. Ingaggio di inizio alle ore 18,15, arbitra il signor Cassol assistito da Pianezze e Zatta, diretta su Radio Village Network.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.