Potenziata la videosorveglianza al Seprio Park
Le immagini saranno trasmesse alla vigilanza, per un miglior controllo

Il Seprio Park monitorato 24 ore su 24. La videosorveglianza è stata infatti potenziata con l’attivazione di una nuova linea Adsl, che consente il controllo dei tre piani del posteggio interrato di via Bonomi.
Gli addetti dell’Istituto di vigilanza gallaratese negli orari di assenza del custode (durante la pausa pranzo, di notte, il sabato mattina e alla domenica) avranno sui monitor della centrale la situazione sotto costante osservazione e in caso di necessità interverranno praticamente in tempo reale.
Le immagini resteranno registrate, a ulteriore garanzia degli utenti e come deterrente contro vandali e balordi. Resterà ovviamente in funzione il pulsante di pronto intervento, utile a mettersi in contatto con un addetto in caso di necessità.
L’investimento fatto per potenziare il sistema di videosorveglianza è finalizzato a garantire la massima sicurezza a chi sceglie di posteggiare la propria auto al Seprio Park.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.