“Referendum, Arcigay Varese non è né per il sì né per il no”
L'associazione smentisce di aver preso una posizione: "il tema va oltre la mission dell’associazione"
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di Arcigay, che precisa la propria posizione rispetto al referendum costituzionale
A seguito del comunicato del comitato Varese No(rd) inerente la presenza di esponenti di Arcigay all’interno del comitato per il no al referendum costituzionale, l’associazione precisa che Arcigay Varese non ha mai preso posizione sul referendum costituzionale e non è né per il sì e né per il no e che non sono mai stati mandati esponenti che rappresentino Arcigay all’interno dei comitati per il sì e per il no, la cui eventuale adesione è frutto di opinioni personali sull’argomento e la cui partecipazione è esclusivamente a titolo individuale.
È possibile che qualche componente del consiglio direttivo o socio sia all’interno dei suddetti comitati: ovviamente queste persone rappresentano solo e unicamente sé stesse e non l’associazione, che, com’è ovvio, si compone di pareri diversi sull’argomento.
L’associazione mantiene intatta la sua completa indipendenza da partiti e comitati e il referendum costituzionale continua a non fare parte del nostro campo d’azione e della nostra mission.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.