Salamelle e castagnata per aiutare i bambini del Congo

L'iniziativa è in programma per domenica 16 ottobre dalle ore 12 a Casciago

Castagne generica

Salamelle e castagnata per aiutare i bambini del Congo. L’iniziativa è in programma per domenica 16 ottobre dalle ore 12 a Casciago.

L’evento di beneficenza è organizzato per raccogliere fondi per comprare scarpette da calcio per i bimbi della Repubblica Democratica del Congo. Si tratta di un gmellaggio solidale con la scuola Saint Joseph di Plateau Bateke in Congo.

Menù della giornata: salamelle alla griglia, patatine fritte, caldarroste, vino, birra e bibite. In caso di maltempo, l’iniziativa verrà posticipata ad un’altra domenica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore