Ubriaco in ospedale bloccato da una guardia giurata

Attimi di concitazione nella hall dell'Ospedale di Circolo di Varese quando alle 18.45 di martedì 11 ottobre ha fatto ingresso un ragazzo che ha importunato i passanti

parcheggio monoblocco

Attimi di concitazione nella hall dell’Ospedale di Circolo di Varese quando alle 18.45 di martedì 11 ottobre ha fatto ingresso un ragazzo ubriaco o sotto effetto di sostanze stupefacenti, che importunava e urtava i passanti saltellando e barcollando.

È intervenuta subito la guardia giurata di turno in servizio presso il compendio Ospedaliero bloccando l’uomo e permettendo ai medici le prime cure.

Intervenuta anche la Polizia di Stato giunta in supporto alla guardia che ha condotto il ragazzo presso il Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.