Arriva il “Tour ricostituente”: il No secondo Giulio Cavalli
Il Tour sarà a Tradate sabato 12 novembre alle ore 18 in Villa Truffini con il supporto dei comitati Alex Langer e Rosa Parks

“Le Ragioni del No” con Giulio Cavalli.
Anche a Tradate arriva il “Tour ricostituente”, il giro a tappe che Pippo Civati e i suoi stanno portando avanti dall’estate su e giù per l’Italia: alla fine della campagna referendaria oltre duecento tappe in altrettante località da Aosta a Siracusa, 200 tappe totalmente autofinanziate, con un unico obiettivo: tornare a partecipare discutendo nel merito della riforma costituzionale.
Il Tour sarà a Tradate sabato 12 novembre alle ore 18 in Villa Truffini con il supporto dei comitati Alex Langer e Rosa Parks.
A parlare di riforma costituzionale ci sarà Giulio Cavalli, attore e scrittore impegnato in ambito sociale e politico,nella denuncia contro le mafie, tanto da “guadagnarsi” una scorta. Cavalli è stato anche consigliere regionale in Lombardia e ora è impegnato a fianco di Possibile per promuovere le ragioni per votare No al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.