Arriva il “Tour ricostituente”: il No secondo Giulio Cavalli
Il Tour sarà a Tradate sabato 12 novembre alle ore 18 in Villa Truffini con il supporto dei comitati Alex Langer e Rosa Parks

“Le Ragioni del No” con Giulio Cavalli.
Anche a Tradate arriva il “Tour ricostituente”, il giro a tappe che Pippo Civati e i suoi stanno portando avanti dall’estate su e giù per l’Italia: alla fine della campagna referendaria oltre duecento tappe in altrettante località da Aosta a Siracusa, 200 tappe totalmente autofinanziate, con un unico obiettivo: tornare a partecipare discutendo nel merito della riforma costituzionale.
Il Tour sarà a Tradate sabato 12 novembre alle ore 18 in Villa Truffini con il supporto dei comitati Alex Langer e Rosa Parks.
A parlare di riforma costituzionale ci sarà Giulio Cavalli, attore e scrittore impegnato in ambito sociale e politico,nella denuncia contro le mafie, tanto da “guadagnarsi” una scorta. Cavalli è stato anche consigliere regionale in Lombardia e ora è impegnato a fianco di Possibile per promuovere le ragioni per votare No al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.