“Ciao Enzo, il tuo sogno si è realizzato”
Il ricordo del gruppo Saronno al Centro a un anno dalla scomparsa del cofondatore del movimento, Enzo Volontè

Il ricordo del gruppo Saronno al Centro a un anno dalla scomparsa del cofondatore del movimento, Enzo Volontè:
È passato un anno dalla scomparsa dell’ing. Enzo Volontè, cofondatore della lista civica Saronno al Centro e vulcanico operatore nel campo del volontariato. Il Presidente Paolo Strano, il Direttivo e tutti gli Associati di SAC ricordano Enzo con immutato affetto e consci della responsabilità che ha loro lasciato, seguiranno con forza le sue idee che sempre manifestava durante le riunioni degli Associati alla lista.
Per l’Ing, come lo chiamavano familiarmente in molti, il volontariato non era tempo perso ma soprattutto il volontario era colui che dava il suo tempo per una giusta causa e non perchè… aveva del tempo. Proprio qualche giorno fa si è avverato il suo ultimo sogno: l’inaugurazione della Fondazione Casa di Marta che grazie ai suoi figli Giovanni e Francesca, ha potuto concretizzarsi. Le sue idee e i suoi principi, cammineranno con tutti gli aderenti a Saronno al Centro con l’intenzione di portare avanti quel discorso interrotto così troppo presto. Ciao Ing, un saluto da tutto il SAC.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.