Corso sul nuovo Codice Doganale Comunitario
Iscrizioni online sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Convegni e Seminari » Internazionalizzazione”
Dallo scorso mese di maggio è in vigore il nuovo Codice Doganale Comunitario: un’innovazione che ha degli effetti significativi sull’attività delle imprese impegnate sui mercati internazionali. Semplificazioni e benefici addotti da questo nuovo codice comunitario saranno al centro di un approfondimento martedì 22 novembre a MalpensaFiere di Busto Arsizio (ore 9.30).
L’appuntamento rientra nel ciclo d’incontri sull’export promossi da Camera di Commercio e Provex Consorzio per l’Internazionalizzazione. L’iniziativa si rivolge a imprese, associazioni di categoria e consorzi export e la partecipazione è gratuita per gli operatori varesini. Visto l’interesse degli argomenti, la possibilità di aderire è estesa anche alle imprese extra provincia con un costo di 61 euro (IVA compresa).
Iscrizioni online sul sito della Camera di Commercio www.va.camcom.it, seguendo il percorso “Convegni e Seminari » Internazionalizzazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.