Derubata vicino all’asilo, l’appello di una madre

La donna è stata vittima di un furto insieme ad un'altra mamma. Si appella ai lettori di Varesenews per recuperare il telefono con all'interno le foto di famiglia

furto auto generica

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Simona, una nostra lettrice che è stata vittima di un furto nei pressi dell’asilo di Daverio, insieme ad un’altra mamma.

Vi scrivo per lanciare un SOS di aiuto, sperando che Voi e i lettori mi possano aiutare. Ieri purtroppo in zona asilo di Daverio sono stata derubata insieme ad un’altra mamma dei nostri effetti personali, tra cui anche i telefonini che contenevano le immagini delle nostre bimbe.

Vi lascio immaginare cosa si prova a sapere che uno sconosciuto possa violare in questo modo la nostra privacy e non ho parole per descrive quanto sia il dolore per avere perso parte dei ricordi.  Purtroppo l’ultimo back-up di foto risale da agosto.

Non voglio credere in un’umanità che si evolve nel torto, nel dolo e nel dolore che provoca al prossimo e alla natura che ci circonda. Non posso farlo perchè la mia bimba ha solo 2 anni e mezzo e io voglio credere che possiamo migliorarlo questo mondo!!! Confido nell’aiuto che potrete e vorrete dare a me e alla mia compagna di disavventura.

La cosa che più tengo a recuperare è il mio cellulare, un Samsung Galaxy A3, era all’interno della mia borsa. Una piccola borsa marrone scuro. Non riesco a dare informazioni dettagliate sul cellulare dell’altra mamma ma il furto è avvenuto in contemporanea e quindi forse gli effetti rubati si potrebbe trovare insieme. All’interno della mia rubrica c’è una voce registrata come Asilo.

Chiedo con il cuore in mano a chi lo ritrovasse di comporre quel numero per denunciarne il ritrovamento.

Grazie

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.