Don Ciotti alla comunità dei missionari Comboniani
L’incontro testimonianza è organizzato dalla comunità dei missionari Comboniani e dai giovani del GIM (Giovani Impegno Missionario)
La comunità dei missionari Comboniani di Venegono Superiore (insieme alle reti di Como e Varese di Libera e con la collaborazione dell’unità pastorale cardinal Schuster di Venegono, la pastorale universitaria della Diocesi di Milano, l’AC diocesana e le ACLI provinciali di Varese) organizza per Sabato 16 Novembre alle ore 17 un incontro testimonianza con don Luigi Ciotti sacerdote e fondatore del Gruppo Abele e di Libera) dal titolo “Libera la vita – Con Dividila”.
L’incontro testimonianza è organizzato dalla comunità dei missionari Comboniani e dai giovani del GIM (Giovani Impegno Missionario) e si inserisce nel cammino formativo GIM 2016/2017 organizzato a livello nazionale dalla famiglia comboniana. Si terrà sabato 19 novembre alle ore 17 in via della missione 12 a Venegono Superiore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.