Due giorni con il mercatino di Natale a palazzo Reale
Sabato 26 e domenica 27 bancarelle, musica, stand gastronomico e un laboratorio per piccoli pasticceri
Torna a Clivio il mercatino di Natale, che si svolge sabato 26 e domenica 27 novembre nella corte di Palazzo Reale.
Si apre alle 9 con bancarelle di hobbisti e associazioni, ma anche con diverse iniziative.
Sabato alle 16 è in programma l’esibizione del Borgo musicale, aspettando Babbo Natale che arriverà alle 17 per accendere l’albero.
Domenica a partire dalle ore 15.00, Giulia La Boutique del gelato propone, sempre a Palazzo Reale, un laboratorio di pasticceria per bambini.
I piccoli pasticceri, affiancati da due esperti gelatieri, potranno cimentarsi nella preparazione di semifreddi e nella loro decorazione lasciando spazio alla loro fantasia e creatività. E’ necessaria la prenotazione al numero:347 8466274
Durante il mercatino saranno raccolti giochi e peluches per i bambini colpiti dal terremoto.
Per tutta la durata della manifestazione stand gastronomico con castagne, vin brulè e piatti caldi anche da asporto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.