Una raccolta di giochi e peluche per i bambini terremotati

La raccolta si terrà il 26 e 27 novembre in contemporanea nei tre paesi della Valceresio

Avarie

Le amministrazioni comunali di Viggiù, Saltrio e Clivio in collaborazione con i rispettivi gruppi della Protezione civile hanno organizzato una raccolta di giocattoli per i bambini del comune terremotato di Bolognola in provincia di Macerata.

La raccolta si terrà il 26 e 27 novembre in contemporanea nei tre paesi della Valceresio.

A Viggiù in piazza Albinola dalle 14 alle 18; a Baraggia in via Volpinazza dalle 14 alle 18; a Clivio a Palazzo Reale durante i mercatini di Natale sempre dalle 14 alle 18 e infine a Saltrio nella sede della Protezione civile dalle 14 alle 18.

Gli organizzatori ricordano che i giocattoli devono essere nuovi o in ottimo stato mentre si accettano peluche solo nuovi.

di
Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.