Furgone in fiamme tra Lonate e Vizzola Ticino

Fiamme sulla Sp52, la provinciale che fiancheggia la superstrada per Malpensa

incendio auto Sp52 Lonate Pozzolo

I vigili del fuoco e la Polizia Locale sono intervenuti a Lonate Pozzolo per un incendio a un furgone, che ha provocato una colonna di fumo visibile anche dall’aeroporto di Malpensa.

(foto inviata da un lettore)

Il veicolo – per cause da chiarire – è andato a fuoco sulla Sp52, la strada locale Lonate-Vizzola-Somma che corre parallela alla superstrada 336 Busto-Malpensa-Boffalora: è successo nel tratto vicino all’incrocio con un’altra strada di accesso all’area intorno all’aeroporto, la via Molinelli.

I vigili del fuoco sono arrivati in posto appena prima delle 15: il veicolo era ormai avvolto dalle fiamme, che sono state domate dalla squadra di Busto-Gallarate. Non si registrano feriti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.