Furto in ospedale: sospese le visite
Ignoti hanno rubato dal reparto di endoscopia alcuni macchinari. Per questa settimana saranno garantiti solo gli esami urgenti

L’Asst Valle Olona informa che, a seguito di un furto nel reparto di Endoscopia digestiva del presidio ospedaliero di Saronno, è stato necessario rivedere la programmazione delle visite.
Questa settimana sono garantiti i soli esami a supporto del Pronto Soccorso e del reparto per le urgenze mentre si sta trovando una soluzione per la prossima settimana, in attesa di procedere al rapido reintegro della strumentazione rubata.
Si tratta di quattro conoscopi, due endoscopi, due broncoscopi: tutta strumentazione coperta comunque da assicurazione. «Stiamo facendo ogni sforzo – sostengono in Direzione – per accelerare l’iter di acquisto dei nuovi strumenti cercando di ridurre al minimo i disagi per i pazienti: stiamo procedendo a chiamare tutti i pazienti che in questi giorni si sarebbero dovuti sottoporre a visita per riprogrammarla il prima possibile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.