“Improvvisamente un giorno”: spettacolo teatrale al Melo

Evento anche a sostegno delle attività dell'associazione Me.Tro

planet soul il melo gallarate

Martedi 15 novembre, alle ore 21.00, nella Sala Dragoni del Melo va in scena “Improvvisamente un giorno…”, una commedia brillante di Gaetano Giovi, che cuta anche la regia.

L’ing. Brambilla è amministratore delegato di una grande azienda che produce programmi e supporti logistici informatici. Suo figlio Carletto è vice amministratore. Il contrasto generazionale fra i due si evidenzia nella visione in generale della vita, ma in particolar modo sulla gestione dell’azienda, più tradizionale per il padre, più moderna ed al passo con i tempi per il figlio, fino al punto di trovarsi avversari nel consiglio di amministrazione.
Però, improvvisamente un giorno…

Ingresso 5 euro
Studenti di qualsiasi ordine e grado : ingresso gratuito
Ingresso gratuito anche per chi prenota  il libro di G. Giovi/ M. Bossi “ Cold case” (da cui fu tratta l’omonima commedia dello scorso anno) 10 euro scontato (12 copertina) .

Il ricavato va all’ Associazione culturale Me.Tro (medicina e teatro su misura) di Gallarate, guidata proprio dallo psicoterapeuta Giovi.
NON È NECESSARIO PRENOTARE.
Un particolare ringraziamento a Il Melo per la grande disponibilità della Direzione e del Personale.

«Speriamo che ci siano parecchi giovani perché i temi trattati sono di grande attualità. Perché facciamo questo? Perché crediamo che il teatro “faccia bene al cervello”. Vi aspettiamo numerosi»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.