In stazione con 600 grammi di eroina, arrestato 30enne
In manette un uomo di origine albanese che aveva la droga nella borsa
Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, la Polizia della città di Lugano, la Polizia comunale di Bellinzona e la Polizia del Vedeggio comunicano che il 28.11.2016 a Lugano è stato arrestato un 30enne cittadino albanese residente in Albania. L’uomo è stato fermato nel primo pomeriggio, a Lugano in zona stazione, nel corso di un controllo preventivo antidroga.
La perquisizione della sua borsa ha permesso di rinvenire circa 600 grammi di eroina. Droga destinata alla vendita a consumatori locali. Il 30enne è inoltre sospettato di aver spacciato un importante quantitativo di eroina sulla piazza luganese dallo scorso mese di ottobre. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.