La BPM Sport Management attende l’OSC Budapest per tentare l’impresa
Domani alle 19 la gara di ritorno alle Piscine Manara. Il mister Gu Baldineti ci crede: “Vittoria alla nostra portata"
Dopo le convincenti vittorie in campionato contro Roma Vis Nova e Genova Quinto (rispettivamente 15-5 e 16-7, ndr), per la BPM Sport Management è l’ora della verità in Champions League. Domani alle 19, infatti, le Piscine Manara di Busto Arsizio ospiteranno la gara di ritorno del Terzo Turno, che vedrà i Mastini affrontare l’OSC Budapest. Si parte dal 10-6 per gli ungheresi, risultato che vede costretti Razzi&co. a vincere con cinque gol di scarto (in caso di +4 il match sarà deciso ai rigori, ndr).
“Non dobbiamo commettere l’errore di entrare in vasca pensando di dover recuperare i 4 gol – ha affermato Gu Baldineti alla vigilia – Come già detto ai miei ragazzi, la vittoria è alla nostra portata, poi i calcoli li faremo durante il match”. Baldineti dopo la sconfitta dell’andata, in merito al passaggio del turno, aveva parlato di impresa difficile ma non impossibile: “La sosta in campionato mi ha permesso di lavorare con la squadra al completo per tutta la settimana. In tre giorni ci giochiamo tanto (sabato arriva il Brescia, ndr). Sono molto fiducioso”.
Crede nel passaggio del turno anche Marko Jelaca: “Daremo il massimo per recuperare lo svantaggio. I nostri avversari sono forti, ma come dice il mister non sono imbattibili”. In caso di mancato passaggio del turno per i Mastini si apriranno le porte dell’Euro Cup: “Ad inizio stagione il nostro obiettivo era la partecipazione ad una competizione europea. Come già detto proveremo ad andare avanti in Champions League, ma se così non dovesse essere, cercheremo di andare più lontano possibile in Euro Cup. Il mio sogno è quello di giocare una finale europea con la BPM Sport Management”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.