La magia del Natale riscalda la piccola Agra
Domenica 11 dicembre, dalle 9 alle 18, bancarelle, attrazioni per i bambini e tante cose buone

La magia del Natale invade piazzette e vicoli di Agra, in alta Valdumentina.
Domenica 11 dicembre la Proloco di Agra organizza il Mercatino di Natale un’iniziativa che dalle 9 alle 18 animerà le vie del paese con tante bancarelle, attrazioni per i bambini, cornamuse e ovviamente Babbo Natale.
Saranno presenti al mercatino bancarelle in tema natalizio con artigianato, oggettistica e produttori agricoli della zona con le loro prelibatezze.
E non mancheranno gli Alpini del gruppo di Agra con la loro postazione per allietare la giornata con vin brulè, panettone, the e altre cose buone.
E’ ancora possibile iscriversi per partecipare come espositori, compilando il modulo “Richiesta e liberatoria” scaricabile dal sito della Proloco, e inviandolo entro il 2 dicembre.
“Sarà bello unire tutti in piazza per rivivere l’emozione, il caloree la gioia di stare insieme – dicono gli attivi soci della Proloco, sempre al lavoro per organizzare eventi e momenti di incontro per la comunità e i turisti – Sarà una giornata con tante le attrazioni per accontentare tutti, grandi e piccini”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.