La Pro Patria è pronta a riabbracciare Santana
Il capitano Tigrotto dovrebbe rientrare in occasione della gara di domenica 13 novembre contro il Dro. Squalificato Disabato
(foto Facebook –Aurora Pro Patria 1919 – Official)
Tutto è pronto per il rientro in campo di Mario Santana. Il capitano della Pro Patria, dopo l’infortunio subito nella gara vinta 1-0 dello scorso 9 ottobre di Bolzano contro la Virtus, domenica 13 novembre nell’impegno allo “Speroni” (ore 14.30) contro il Dro dovrebbe ritornare a disposizione di mister Roberto Bonazzi.
L’allenatore biancoblu dovrà decidere se proseguire sulla strada del 3-5-2, che ha portato a due vittorie, o tornare al 4-3-3. Con la difesa a tre l’argentino potrebbe agire da attaccante, giocando più da fantasista che da seconda punta; in un tridente d’attacco invece il gaucho agirebbe nel suo ruolo ideale di ala offensiva.
Saranno ancora assenti altri due uomini d’attacco: Roberto Cappai è ancora alle prese con i guai muscolari alla coscia, mentre ci vorrà ancora un po’ a Francesco Filomeno per rientrare dopo il problema al menisco.
Domenica contro i trentini mancherà sicuramente il centrocampista Donato Disabato, che contro la Grumellese ha ricevuto la quinta ammonizione stagionale e sarà quindi squalificato. Possibile che al suo posto agisca Josip Santic, con l’ingresso di Anton Andreasson nell’undici titolare nel ruolo di mezzala.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.