“Le Ragioni del No” con Giulio Cavalli

Appuntamento sabato 12 novembre in Villa Truffini con il tour ricostituente in vista del referendum del 4 dicembre

Giulio Cavalli

“Le Ragioni del No” con Giulio Cavalli. Appuntamento sabato 12 novembre alle ore 18 in Villa Truffini a Tradate. Anche a Tradate arriva il tour ricostituente, il giro a tappe che Pippo Civati e co. stanno portando avanti dall’estate su e giù per l’Italia: alla fine della campagna referendaria Possibile sarà stato in duecento località da Aosta a Siracusa, 200 tappe totalmente autofinanziate, con un unico obiettivo: tornare a partecipare discutendo nel merito della riforma costituzionale.

«I comitati Alex Langer e Rosa Parks vi invitano sabato 12 novembre a Tradate – spiegano gli organizzatori -, dove a parlare di riforma costituzionale ci sarà Giulio Cavalli. Attore e scrittore, impegnato in ambito sociale e politico, nella denuncia contro le mafie (tanto da “guadagnarsi” una scorta), è stato consigliere regionale in Lombardia e ora è impegnato a fianco di Possibile per promuovere le ragioni per votare NO al prossimo referendum costituzionale del 4 dicembre. Insomma, le ragioni del No, spiegate bene, in lungo e in largo, a partire da quanto Possibile ha detto e votato in Parlamento».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 10 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.