L’importanza e il valore del volontariato (anche nel lavoro)
Martedì 29 novembre, alle ore 20.45 nella Sala Frontalieri, una conferenza sul tema tema "Quel di + che fa la differenza" organizzata da Michi Raggio di Sole onlus
L’associazione Michi Raggio Di Sole onlus, organizza per domani, martedì 29 novembre, alle ore 20.45 nella Sala Frontalieri al Municipio di Arcisate, una conferenza sul tema tema “Quel di + che fa la differenza”, sull’importanza e il valore del volontariato, non solo per la società ma anche per la propria vita e persino per la ricerca di un posto di lavoro.
L’incontro, a cura del dottor Stefano Chiaravalle e della dottoressa Cristina Mastronardi, analizzerà il tema del volontariato e il ruolo che il terzo settore riveste nella nostra società. In particolare si approfondirà l’impatto delle attività socialmente utili nel curriculum vita e e nella ricerca di un impiego lavorativo.
Verranno fornite indicazioni rispetto alle caratteristiche personali che contraddistinguono la figura del volontario e verranno presentati gli ambiti di intervento dell’associazione Michi Raggio Di Sole, con particolare arrenzione per la struttura complessa di pediatria oncologica dell’Istituto nazionale dei tumori di Milano con cui l’associazione collabora.
La serata sarà presentata e condotta da Stefania Radman, giornalista di VareseNews.
Ingresso aperto a tutta la cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.