Poker Caronnese, il Legnano cade ancora

I rossoblu battono 4-2 il Casale, i lilla vengono sconfitti 1-0 i casa dell’OltrepoVoghera

caronnese

(Foto Facebook – Sc Caronnese)

L’undicesima giornata del girone A di Serie D si è aperta venerdì sera con il successo della Varesina in casa dell’Inveruno 1-0. La domenica ha visto il Varese pareggiare 1-1 al “Franco Ossola” contro la Pro Sesto, risultato che permette alla Caronnese, vittoriosa in casa 4-2 contro il Casale, di accorciare le distanze dalla vetta, anche perché la capolista Chieri viene fermata sul 2-2 a Borgosesia.

Sempre più ultimo il Legnano, sconfitto anche sul campo dell’OltrepoVoghera 1-0.

CARONNESE – CASALE 4-2: Una gara dalla mille emozioni al “Comunale” di Caronno Pertusella, dove la Caronnese ha battuto 4-2 il Casale portandosi a -2 dal primo posto occupato dal Chieri e a una sola lunghezza dal Varese. Succede tutto nella ripresa: Galli apre le marcature al 2’ e Mair raddoppia poco dopo. La gara sembra ben indirizzata per i rossoblu, ma il Casale regisce con veemenza accorciando con Cardini e trovando poi il pareggio con Pavesi al 36’. Nel finale però è capitan Corno a indirizzare i suoi verso la vittoria siglando una doppietta al 44’ e al 46’ chiudendo i conti.

OLTREPOVOGHERA – LEGNANO 1-0: Ottava sconfitta in campionato per il Legnano, che anche sul campo dell’OltrepoVoghera non riesce a fare punti. A decidere la gara è la rete al 5’ del secondo tempo di Sabau, mentre le speranze lilla del pareggio si infrangono sul tiro di Hazah al 35’ della ripresa che termina sul palo. Sempre fermi a 5 punti in classifica i ragazzi di mister Salvigni, con la Bustese penultima lontana tre lunghezze e il Pinerolo un punto più su.

CLASSIFICA: Chieri 24; VARESE 23; CARONNESE 22; Borgosesia 19; Cuneo 18; Pro Sesto, VARESINA 17; Casale 16; Gozzano 15; Folgore Caratese, OltrepoVoghera 14; Inveruno 13; Bra, Verbania, Pro Settimo 11; Pinerolo 9; Bustese 8; LEGNANO 5.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 13 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.