Sciopero generale del 4 novembre, le indicazioni di Agesp

Tutte le società del gruppo saranno interessate dallo sciopero generale di venerdì 4 novembre. Ecco le indicazioni, specialmente per l'igiene ambientale

I nuovi mezzi di Agesp

Venerdì 4 novembre 2016 avrà luogo uno sciopero generale, proclamato da CUB Confederazione Unitaria di Base per l’intera giornata, che potrà coinvolgere i settori aziendali di Agesp: igiene ambientale, parcheggi, farmacie, servizi Cimiteriali, gestione impianti elettromeccanici, gas, energia elettrica e teleriscaldamento

In particolare, al fine di evitare eventuali disagi relativamente al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, si ritiene prudente invitare i cittadini dei Comuni presso cui AGESP svolge il servizio di Igiene Ambientale, qualora non venissero ritirati loro i suddetti, ad esporre i sacchi e secchielli nei seguenti giorni:

BUSTO ARSIZIO (sia diurno che serale)
Sabato 5: vetro per utenze commerciali
Martedì 8: umido
Venerdì 11: indifferenziato e vetro (tutte le utenze)

FAGNANO OLONA
Sabato 5: umido e plastica

MARNATE
Lunedì 7: carta e umido

OLGIATE OLONA
Sabato 5: Plastica, umido, vetro e indifferenziata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.