“Siccome l’altro è impegnato”, al Lac si ride con Pozzetto

Un prodigioso “One Man Show”, un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema

Da Shakespeare a Pozzetto, gli spettacoli di Luganoinscena

Sabato 3 dicembre alle ore 20:30 per il Focus Teatro comico sul palco del LAC si esibirà Renato Pozzetto, con il suo spettacolo “Siccome l’altro è impegnato” (dove l’altro è Cochi), che lo vede unico interprete di questa nuova esperienza: un prodigioso “One Man Show”, un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema.

Un originale esperimento teatrale di “cinecabaret”, un viaggio dentro tutte le più celebri risate del grande comico italiano, con videoproiezioni e commenti – inediti e in diretta – di alcuni dei suoi più famosi successi cinematografici.

Attraverso ragionamenti, gag e momenti di grande cabaret, ripercorreremo tutta la carriera artistica di Pozzetto, dagli inizi, con il Derby di Milano, a tutte le grandi collaborazioni ed amicizie degli anni a seguire. Cornice indispensabile della serata sarà la musica, eseguita da un’orchestra di 4 elementi e accompagnata dagli intramontabili brani evergreen del cabarettista come “Bella bionda”, “La vita l’è bela”, “Nebbia in Val Padana”, ecc.

Informazioni e prevendita
Biglietteria LAC
Piazza Bernardino Luini 6
CH–6901 Lugano
+41 (0)58 866 4222
www.luganoinscena.ch
info@luganoinscena.ch

Orari d’apertura
Ma–Do: 10:00–18:00
Gi: 10:00–20:00

Lunedì chiuso

Telefoni attivi
Ma–Do: 12:00–18:00
Gi: 12:00–20:00
Lunedì chiuso
In caso di spettacoli serali biglietteria e telefoni attivi fino alle 21:00

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.