Sotto, inteso? Il sabato sera è alle Cantine

Prende il via sabato 5 novembre la nuova rassegna delle cantine di via De Cristoforis. Si parte dalle 19.30 con l'aperitivo e si continua con dj set o musica live

Tempo libero generica

Si chiama #SottoInteso la rassegna che sabato 5 novembre verrà presentata alle Cantine Coopuf di Via De Cristoforis. Una serie di eventi che avranno inizio alle 19 e 30 con l’happy hour e che continueranno alle 21 con l’inizio di dj set o musica live. Otto appuntamenti, fino all’8 dicembre, con musica di tutti i generi.

Il primo appuntamento è dunque per questo sabato e il programma prevede: dalle 19.30 buffet aperto a tutti con Happy Hour sulla birra (3€). Alle 21 la serata si animerà con la musica scelta da Neverwas Radio, che sarà presente con la sua postazione e con i suoi speaker. A seguire, fino alle 22.30, Dj Balera continuerà a tenervi compagnia con una scelta musicale a 360°.

Le serate sono organizzate da Madboys E&C e Coopuf Iniziative Culturali.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 03 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.