A Inarzo arriva Babbo Natale

I genitori che vorranno far consegnare i regali dal "signore in rosso" dovranno portarli a scuola o in comune

Festa di primavera a Inarzo

La Vigilia di Natale, l’amministrazione Comunale aspetta i cittadini sul piazzale della chiesa, davanti al falò, per lo scambio degli auguri in attesa dell’arrivo di Babbo Natale.

I genitori che vorranno far consegnare il regalo ai propri figli da Babbo Natale, dovranno confezionarlo esclusivamente con il pacchetto disponibile presso la Scuola dell’infanzia o gli Uffici  comunali. I pacchetti dovranno essere consegnati nei luoghi sopra indicati con nome e cognome del bambino, venerdì 23 dicembre.

Sarà accettato un solo regalo per ogni bambino.

“Auguriamo a tutti Buone Feste e vi aspettiamo sabato 24 dicembre 2016 alle ore 21.00 per i più piccoli per l’arrivo di Babbo Natale e al termine della Messa di mezzanotte della Vigilia per brindare, riscaldati dal tradizionale falò, con il fumante Vin brulée, l’immancabile cioccolata e una fetta di panettone”.

di roberta.bertolini@varesenews.it
Pubblicato il 23 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore