Auto rubata: speronamento e fuga

L'auto intercettata a Viggiù da una pattuglia della polizia locale. A Belforte lo schianto

Polizia locale a convegno

È finita con due auto danneggiate e un agente finito all’ospedale la corsa di una Golf intercettata verso le 19 di questa sera, sabato 10 dicembre a Viggiù.

Secondo le prime informazioni il veicolo, risultato rubato è stato inseguito da una pattuglia della polizia locale del servizio associato “Monte Orsa” (Viggiù, Saltrio, Clivio)  e da altre unità dei carabinieri.

L’inseguimento è terminato all’altezza della rotatoria di Viale Belforte con un contatto fra le due auto: i malviventi sono scappati a piedi, ora li stanno cercando.

Un agente della polizia locale è stato medicato in pronto soccorso: niente di grave.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore