Gli auguri di Natale del Cai
Brindisi giovedì sera e premiazione coi distintivi d'oro per 50 e 25 anni di fedeltà
In occasione del Santo Natale Soci, Simpatizzanti e Amici sono invitati, giovedì 22 dicembre alle ore 21,15 presso la sede del CAI Luino, al tradizionale scambio di Auguri.
Panettone e spumante saranno offerti a tutti i partecipanti.
Vi aspettiamo numerosi !!!
In occasione del tradizionale incontro per gli Auguri di Natale saranno consegnati i distintivi d’oro per 50 e 25 anni di fedeltà al sodalizio luinese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.