Il racconto di Natale è un viaggio in Indocina

L'incontro prenatalizio organizzato dall'Angolo dell'Avventura porta i partecipanti in Indocina, con i racconti e le immagini di Franco Contini

Italia Mondo generiche

Mercoledì 21 Dicembre 2016 alle alle 21 presso il Centro incontri Avigno in Via Oriani 121 Varese incontro organizzato dall’Angolo dell’Avventura di Varese.

Franco Contini, coordinatore dell’Angolo dell’Avventura di Varese, porterà i presenti in Indocina: con la descrizione di un viaggio, compiuto nel lontano 1994, che ha inizio nei meandri del sito archeologico più vasto del mondo tra bassorilievi incantevoli, templi alti come monti e una vegetazione lussureggiante nell’area dei templi di Angkor in Cambogia, per condurli poi verso scenografici paesaggi agresti dai colori intensi e le mirabili architetture orientali del Vietnam e concludersi nel cuore della spiritualità del Laos, piccolo gioiello del sud est asiatico.

Al termine della proiezione uno squisito scambio di auguri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore