Messa e processione di Natale con gli scout

In programma sabato 17 dicembre alle 16.30 presso la Basilica di San Giovanni. Le offerte raccolte durante la celebrazione saranno devolute per l'emergenza immigrati in città

San Giovanni

Sabato 17 dicembre alle 16.30 si terrà, presso la Basilica di San Giovanni di Busto Arsizio, la messa natalizia dei gruppi scout AGESCI Busto Arsizio 1, Busto Arsizio 3, Busto Arsizio 5 e MASCI Busto Arsizio 2.

La celebrazione sarà preceduta da una processione per le vie del centro cittadino che bambini e bambine, ragazzi e ragazze e adulti abbelliranno con decorazioni da loro create e doni per i passanti.

Le offerte raccolte durante la celebrazione saranno devolute per l’emergenza immigrati a Busto Arsizio.

I festeggiamenti si sposteranno quindi all’oratorio San Luigi (via Miani 5) dove sarà allestito un rinfresco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore