Raffica di kalashnikov nella notte, tre spacciatori arrestati
I malviventi sono ritenuti responsabili dell’agguato ai danni di un connazionale 38enne del posto, raggiunto da una raffica di kalashnikov nella notte del 21 novembre 2015
I Carabinieri della Tenenza di Bollate hanno dato esecuzione ad una ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Milano nei confronti di 3 persone, rispettivamente di 36, 38 e 54 anni, tutti italiani già noti per precedenti legati allo spaccio di sostanze stupefacenti.
I malviventi sono ritenuti responsabili dell’agguato ai danni di un connazionale 38enne del posto, raggiunto da una raffica di kalashnikov nella notte del 21 novembre 2015.
In quella circostanza, la vittima rimase ferita fortunatamente solo ad una mano. Le prolungate indagini, condotte sia in maniera tradizionale, sia con l’ausilio di attività tecniche, hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’episodio e di determinarne le cause, riconducibili a un conflitto per il controllo dello smercio di droga sulla remunerativa piazza locale.
Durante le perquisizioni domiciliari eseguite a carico dei tre sono state rinvenute diverse dosi di cocaina e oltre 90 mila euro in contanti. Gli arrestati sono stati condotti presso il carcere di San Vittore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.