Risate, Tim Burton e cinepanettoni

Dal 15 dicembre troveremo il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo. Al cinema anche Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali e Poveri ma ricchi

Cinema

Sotto l’albero di Natale, dal 15 dicembre al cinema, troveremo il nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Fuga da Reuma Park. In un pianeta lontano, in futuro non meglio specificato, i nostri eroi non sono più arzilli come una volta. Giacomo, in sedia a rotelle, si nutre di flebo di Barbera e gira armato di una pistola giocattolo, Giovanni, smemorato, parla con i piccioni e molesta le infermiere, mentre Aldo è stato abbandonato dalla propria famiglia nel giorno di Natale. I 3 vivono al Reuma Park, una casa di riposo costruita in un Luna Park abbandonato e diretta dalla terribile caposala, l’imponente Ludmilla. Nel corso della festa natalizia del Reuma Park, Aldo, Giovanni e Giacomo decidono di tentare la fuga, che prevede la navigazione die Navigli fino ad arrivare a Rio de Janeiro…

Tim Burton ci regala una favola in stile gotico con il suo Miss Peregrine – La Casa dei Ragazzi Speciali, con Eva Green, al cinema dal 15 dicembre. Jake riceve dal nonno degli indizi che riguardano un mistero che abbraccia mondi e tempi paralleli e seguendoli si ritrova nella casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Qui conoscerà gli abitanti, ciascuno con dei superpoteri, e scoprirà che sono minacciati da nemici potenti e molto pericolosi. Solamente le sue abilità particolari li potranno salvare.

Fausto Brizzi sforna un cinepanettone: Poveri ma ricchi, con Christian De Sica ed Enrico Brignano, nelle sale dal 15 dicembre. La famiglia Tucci, composta da padre, madre, figlia con grandi ambizioni, figlio genio, cognato nullafacente e nonna teledipendente, vivono in ristrettezze economiche in un piccolo centro del Lazio.
Un’inaspettata vincita di cento milioni di euro, la cui notizia si sparge in fretta in paese, li costringerà a scappare. Una volta raggiunta Milano, la città che la signora Tucci tanto sognava da giovane, i protagonisti scoprono che per essere ricchi oggi bisogna mantenere un profilo basso…

 

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.