Robur et Fides, grande successo per il torneo minibasket
I varesini, oltre ad accogliere più di 200 bambini, hanno anche conquistato il primo posto
Si è concluso domenica 11 dicembre la seconda edizione del torneo di minibasket organizzato dalla Robur Et Fides. Sono stati i piccoli atleti di casa a conquistare il torneo battendo in finale Cantù.
Oltre 200 i bambini che hanno preso parte a questa bella manifestazione sportiva e tanti sono stati i premi assegnati nel gran finale da Andrea Meneghin e l’assessore allo sport del comune di Varese Dino De Simone.
Il premio fair play, intitolato a Piero Mangiarini, è stato vinto da Pietro Moscatelli di Cantù per aver fermato il gioco e aiutato un avversario ad alzarsi. Il riconoscimento come miglior istruttore, intitolato ad Aldo Monti, è andato invece a Guillermo Austin, istruttore di Trento, per il comportamento esemplare tenuto in panchina
Ecco i piccoli della Robur che hanno alzato la coppa per il primo posto: Claudio Carità, Filippo Remonti, Mattia Santinon, Andrea Lacchin, Tommaso Fedeli, Federico Cosma, Kleivin Dykaj, Giovanni Brega, Lorenzo Brega, Tommaso Rotoni, Andrea Motta, Assui Elisee, Simone Decortes.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.